MontevarchiInSalute

I Candidati di Montevarchi in Salute

4

STEFANO TASSI nato il 27/11/64 a San Giovanni Valdarno

STEFANO TASSI nato 51 anni fa.
Sposato con due figli.
Lavoratore bancario con incarico di dirigente sindacale nazionale settore banche.

Finita la giornata lavorativa mi dedico da anni ad un attività legata al mondo dell’acqua e tutto quello che ne fa parte e per “tutti”.
Questa passione mi ha portato a diventare presidente della “DELFOSUB Club onlus” che da oltre un decennio opera costantemente nel settore della disabilità perseguendo come primo obbiettivo l’integrazione e socializzazione sfruttando come mezzo “l’acqua”.

6

CRAINET VIOLETA VASILICA nata in Romania il 10/12/1973

Cittadina Italiana, Residente a MONTEVARCHI

Madre di due bambini, Titolo di studio, Diploma Maturità Liceo Sportivo NADIA COMANECI

Attestato di qualifica Operatore Socio sanitario presso USL 8 Arezzo

Attestato di soccorritore primo livello, Misericordia Montevarchi

Volontaria presso Misericordia Montevarchi

Cooperativa Pluriservizi presso ospedale S.M. alla Gruccia

 

7

Maura Isetto

Maura Isetto, 44 anni laurea in Scienze Politiche e Master in Studi Europei. Funzionario per la comunicazione e l’informazione istituzionale con posizione organizzativa presso la Regione Toscana. Sposata da 7 anni con Andre, brasiliano con cittadinanza italiana, Operatore Socio Sanitario e mamma di Pietro, 6 anni assiduo frequentatore di scuola materna, appassionato di numeri e lettere. Vivo in centro storico e non tendo i panni alla finestra

8 (4)

Sono Irena Malaj,  ho 46 anni  e lavoro come medico. Sono sposata e ho un figlio.  Mi piacerebbe vedere rinascere Montevarchi investendo nell’istruzione dei nostri giovani e nella sanità pubblica.

12

Gianni Romei Nato il 05 /10/67,

Infermiere presso l’ospedale della Gruccia, vivo da sempre a Montevarchi,amo la mia città,il mio impegno per miglorarla.

13 (2)

Nata a Montevarchi, 33 anni. Laureata in Scienze Infermieristiche nel 2007. Vive a Montevarchi e lavora presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero del Valdarno “S.M. Alla Gruccia”. Sposata con Alessandro, infermiere del 118 di Arezzo e presidente della Pro Loco di Montevarchi. “Siamo una coppia affiata e felice che ama il luogo in cui vive. Mi ritengo una donna fortunata: amore, famiglia ed un lavoro appassionante che mi consente di aiutare il prossimo”.