I Candidati di Per Levane Unita

click/tap sul nome per vedere foto, curriculum e casellario giudiziale del candidato

KETTY NOCENTINI – Nata a montevarchi il 12.3.75

Sono Ketty Nocentini, sono nata e ho sempre vissuto a Levane. Sono una piccola artigiana che opera nel settore calzaturiero nel mio paese.
Il mio motto : il buon senso non ha razza, non ha religione, non ha sesso né appartenenza politica.
Il mio obbiettivo é quello di ricostruire il tessuto sociale del nostro paese, dare voce ai levanesi, portare a termine i progetti in essere e quelli futuri, sia per la generazione di oggi che per quella futura.

ISA BARTOLOZZI – Nata a Montevarchi il 10.7.45

Madre di tre figli, pensionata e casalinga.

FRANCESCA BINDI – Nata a Arezzo il 3.12.83

Sono una mamma in imprenditrice e presidente della società ciclistica Gs Olimpia Valdarnese

SERGIO BURZAGLI – Nato a Montevarchi il 14.5.75

Finite le scuole superiori e fatto il servizio di leva nel 1994 ho aperto la mia prima attività Italian Pub presso Sangiovanni Valdarno venduto poi nell’ anno 2003. Nel 2001 ho aperto il secondo locale il Bsr Trick & Trock a Levane dove ancora lavoro.

DE CORSO DANIELE – Nato a Arezzo il 11.8.63

Artigiano Idraulico con 40 anni di servizio

RICCARDO GNERUCCI – Nato a Fiesole il 26.1.85

Esperienza decennale nel settore moda/lusso, adesso impegnato nella ristorazione .

HARNEET KAUR – Nata a Montevarchi il 22.12.99

Finito gli studi nel 2018 sto cercando lavoro

KUNDRET KONDAJ – Nato in Albania il 15.2.72

Kondaj Kundret nato in Albania il 15/2/1972 mi sono trasferito in Italia nel 1991 lavorando come dipendente in varie aziende edili.
Risiedo nel comune di Montevarchi nella mia casa di proprietà con la mia famiglia composta da moglie e due figli.
Nel 1999 ho iniziato la mia attuale attività di imprenditore edile avvalendomi di 3 dipendenti specializzati nella muratura generica.
Ho voluto dare il mio appoggio al Sindaco Silvia Chiassai perchè nel corso di questi 5 anni ho visto ed apprezzato il suo operato.
Ho conosciuto Silvia all’ inizio del suo mandato e l’ho trovata disponibile e apprensiva per alcuni episodi che volevo approfondire.
Sono sicuro che anche stavolta sarà un trionfo per Lei che potrà portare ancora avanti gli interessi di noi cittadini, abbiamo con Lei assistito
al bene della città, al restauro della scuola di Levane, agli asfalti, alla sua attenzione per il rilancio della frazione che da anni ed amministrazioni
precedenti era stato dimenticato.

CORRADO MADDII – Nato a Montevarchi il 28.3.57

Ex sportivo a livello internazionale di motocross, 10 volte campione Italiano, 2 volte vice campione del mondo, 1 volta campione del mondo a squadre.
Ex commissario tecnico della nazionale italiana di motocross, premiato dal presidente della repubblica Sandro Pertini con medaglia d’oro al valore atletico, titolare della azienda di Faglia Frantoio Maddii, attuale team manager del team ufficiale Fantic Racing. Socio con il figlio Marco della azienda Maddii racing team.

LUIGI MASSINI – Nato a Firenze il 18.3.56

Responsabile commerciale in varie aziende di importanza nazionale nel settore florivivaismo
Ultimo lavoro responsabile filiale cc container Filiale Albenga per italia nord sud Francia
Responsabile commerciale italia e Europa per settore piante Ciesseflower di Arma di Taggia

PACO OLIVA – Nato a Montevarchi il 14.8.02

Sono Paco, 19 anni, e voglio migliorare Levane, come intendo farlo? Ascoltando opinioni e problematiche di tutti, indagando a fondo su di esse in modo da proporre soluzioni direttamente a chi di mestiere. Velocità, efficienza ma soprattutto efficacia.

CRISTIANO PICCHIONI – Nato a Montevarchi il 1.8.78

Formazione presso Scuola Media Superiore ITIS Arezzo indirizzo Chimica, lavorato presso Sims farmaceutica. Attualmente occupato presso azienda alimentare Picchioni Surgelati.

GIULIA SALUCCI – Nata a Montevarchi il 7.2.93

Lavoro come Educatrice e alleno i bambini e le bambine a Calcio nello Stadio di Levane.

GIAN LUCA SALVIETTI – Nato a Torino il 24.6.75

Da marzo 99 ad oggi magazziniere presso Prada spa

DEBORAH VALENTINI – Nata a Figline Valdarno il 3.5.91

Receptionist presso H901 Fitness Club
Collaboratore sportivo
Segretaria Amministrativa

LUCA VANNETTI – Nata a Montevarchi il 16.4.84

Vanessa vannetti nata il 16/04/1984 a Montevarchi.. Vivo a levane da oltre 25 anni con mia nonna e mio padre, dopodiché all età di 19 anni ho cominciato a lavorare come operaia in diverse fabbriche di pelletteria. attualmente da un anno sto lavorando in un call center. Perché candidarmi? …. Bella domanda… L ho fatto intanto x mettermi in gioco e trovare quel coraggio e Spinta in più per dire ci sono anchio.. e per dare anche un contributo al mio paese, con le iniziative che la sindaca Silvia Chiassai ha proposto.. Quindi anch’io ci metto la faccia sapendo bene di essere un bersaglio più vulnerabile x vari motivi… Ma il coraggio non mi é mai mancato…quindi si va oltre perché voglio credere in un futuro migliore in un paese migliore come può essere levane.