PROGRAMMA DEL SINDACO SILVIA CHIASSAI MARTINI 2021 – 2026

Questo programma ha l’obiettivo di presentare agli elettori di Montevarchi le idee e i progetti con i quali si intende portare avanti il lavoro iniziato nel 2016 con l’obiettivo di far continuare il percorso di “Rinascita” della Città con la partecipazione dei cittadini, sempre più consapevoli e fiduciosi nelle potenzialità della propria Comunità.

Rispetto al 2016, l’orgoglio di appartenere a questa Comunità è molto più sentito più di quanto non lo fosse cinque anni fa.

Per realizzare tutto questo Silvia Chiassai Martini e la coalizione di Liste Civiche e di Partiti che la sostengono hanno intrapreso un percorso coraggioso ed ambizioso, non privo di difficoltà, per la ricostruzione, la messa in sicurezza e la ripartenza della Città e delle sue strutture essenziali, come le scuole, le strade, gli impianti sportivi e i servizi, unitamente alla ricostruzione del tessuto connettivo e sociale di una Comunità di cittadini.

Per questo, senza alcun indugio, chiediamo ai Cittadini elettori di riconfermare Silvia Chiassai Martini nel ruolo di Sindaco della nostra Montevarchi, per completare il lavoro iniziato nel 2016.

Se i primi cinque anni sono serviti a gettare le basi per il rilancio della Città, i prossimi cinque saranno dedicati alla realizzazione e al completamento dei tanti progetti già in cantiere e alla progettazione del futuro della nostra Montevarchi, dove tutte le componenti economiche, sociali, culturali si sentano protagoniste e partecipi.

Scarica il programma completo

Qui sotto puoi sfogliare la sintesi del programma.